
ISCRIZIONE AL SEMINARIO

( ID 90 )
dal 18/05/2024 al 19/05/2024
Spinetoli (AP)
*****
Modalità di iscrizione al Seminario
- Costo del seminario
Il costo del Seminario di 1° Livello Punto Zero 5D è di € 300,00 iva compresa.
Ai partecipanti verrà consegnata la dispensa del corso e l'Attestato di partecipazione.
- Esclusioni:
Il costo per viaggio, vitto e alloggio sono a carico del partecipante.
- Pagamento:
Facendo click sul pulsante "Acquista ora" che trovi qui sotto, entrerai nella procedura per il pagamento. Inserirai i tuoi dati e quelli per la fatturazione e potrai scegliere di pagare tramite banca, o tramite PayPal / carte di credito.
Se scegli di pagare con PayPal potrai pagare in tre rate senza interessi.
Nel caso in cui si scelga il versamento a mezzo bonifico bancario, riceverai a mezzo mail le informazioni per effettuare il versamento.
Nei Bonifici Indicare nella causale "Saldo rif. ID 90”.
- Luogo di svolgimento:
ABILITA Società Cooperativa Sociale a r.l.
Via Primo Maggio, 147
63078 SPINETOLI (AP)
- Programma:

- Diritto di recesso:
Il recesso è consentito entro il termine di 14 giorni a decorrere dal giorno dell’iscrizione, secondo i modi e i termini stabiliti dal Codice del Consumo.
Verranno trattenuti eventuali oneri di incasso e/o bancari.
- Annullamento del Seminario:
Nel caso il Seminario debba essere annullato da Serenella Ballore Academy 5D srls perchè non sia stato raggiunto il numero minimo di iscritti, l'importo da te versato ti verrà restituito.
- Diritto di recesso:
Il recesso è consentito entro il termine di 14 giorni a decorrere dal giorno dell’iscrizione, secondo i modi e i termini stabiliti dal Codice del Consumo.
Verranno trattenuti eventuali oneri di incasso e/o bancari.
- Assenza del partecipante:
Tutte le giornate del Seminario hanno l'obbligo di frequenza.
In caso di assenza di uno o più giorni, o in caso di rinuncia, NULLA SARÁ RIMBORSATO.
- Cosa c’è da sapere:
All’inizio del Seminario, ti verrà consegnato il seguente documento per essere sottoscritto.
Non è da compilare ora, te lo anticipiamo per fartene prendere visione poiché la mancata sottoscrizione determina la rinuncia alla partecipazione al seminario.
DICHIARAZIONE DI
CONSAPEVELOZZA E ACCETTAZIONE
DELLE REGOLE DI PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO
Io {nome} {cognome}, partecipo al Seminario "1° Livello Codici Punto Zero 5D®" (disciplina ricevuta e fondata da Serenella Ballore e Orlando Fracasso), trenuto dal/dalla Master Junior Codici Punto Zero 5D il cui ruolo è certificato dalla Serenella Ballore Academy 5D srls.
Sono consapevole che si tratta di una disciplina energetico vibrazionale di quinta dimensione,quindi di uno strumento di evoluzione Spirituale e sono altresì consapevole che:
- Il percorso è protetto da copyright e mi impegno ad osservare scrupolosamente tutte le indicazioni di uso, le norme etiche, che mi verranno fornite dal docente e indicate nella dispensa. Non sono autorizzato ad utilizzare i contenuti grafici e descrittivi in modo non conferme alle norme etiche. Non ho il diritto di utilizzare i simboli grafici e/o i contenuti descrittivi per realizzazioni di oggetti o materiale editoriale senza l'autorizzazione scritta di Serenella Ballore e Orlando Fracasso.
- Questo percorso non è parte della scienza medica, né psicologica.
- Le informazioni che mi verranno fornite in questo Percorso, non hanno valore terapeutico per nessun ambito della scienza medica o psicologica; non consentono né possono essere utili a fare diagnosi, né possono sostituire le terapie convenzionali.
- Il/La Docente, si rivolge alla mia parte sana e mi “aiuta ad aiutarmi” , guidandomi in un percorso di autocoscienza e consapevolezza del valore e potenziamento del mio Se. Lei funge da Diapason per farmi raggiungere una proficua “armonia energetica” fra corpo mente e spirito, che può farmi sentire bene ed è propedeutica nel farmi realizzare il meglio per me in ogni ambito della mia vita. Ciò non mi autorizza a sospendere eventuali terapie che il mio medico mi ha ha indicato. Quindi non devo interrompere, né modificare le eventuali terapie in atto, durante o dopo il percorso motivazionale, senza aver prima consultato il mio Medico curante.
- Il/La Docente non può promettere, alludere, né tanto meno garantire guarigioni fisiche e/o soluzioni di vita miracolose.
- Le indicazioni e le tecniche suggeritemi in questo percorso sono spunti di riflessione che io scelgo liberamente se adottare o no. Dette indicazioni non possono e non devono sostituire la consulenza di un medico o di uno psicologo.